La costruzione e la gestione di un Piano di Welfare & Benefit presuppone un’approfondita conoscenza della realtà e della cultura dell’impresa delle quali costituirà uno dei fattori più importanti nella produzione di effetti tangibili ed intangibili. Per questo è essenziale misurarne i risultati e determinare i “ritorni di valore” generati per l’Azienda e per i suoi Dipendenti.

Non suggeriamo solo “cosa fare”, ma accompagniamo i nostri Clienti nella realizzazione del Piano con un approccio end-to-end in grado di affrontare tutti gli aspetti strategici e progettuali. Per noi la strategia è molto più di un progetto: il nostro obiettivo è raggiungere il massimo risultato per il nostro Cliente. Il primo driver è la qualità dell’offerta: mettiamo a disposizione le nostre esperienze, la loro continua evoluzione, le idee e le soluzioni più adeguate. I nostri progetti sono disegnati sul profilo di ciascuna realtà aziendale e sui cluster della sua popolazione per fornire outcome efficaci in grado di supportare le decisioni del management e di identificare interventi in grado di rispondere ai reali bisogni dei Dipendenti e delle loro famiglie.

Gli interventi di Welfare Aziendale sono ormai numerosi, ma non sono applicabili come cliché predefiniti. La nostra consulenza non si affida a risposte preconfezionate e crediamo che una soluzione personalizzata, frutto della conoscenza profonda del contesto aziendale, sia la più efficace per il Cliente per consentirgli di raggiungere i suoi target e migliorare, nel tempo, le performance degli interventi durante il welfare life cycle che caratterizza la vita ed i bisogni dei Dipendenti.

visionbck.jpg

Contatti

FAST LINE

tel. 335.64.11.668

info@valorewelfare.it

valorewelfare@pec.net

VALORE WELFARE Srl

Piazza della Repubblica, 26
20124 MILANO

PIVA/CF 09458570968
REA MI-2091509